Servizi

Network Contacts gode di un’esperienza pluriennale nel settore della customer relationship, del marketing e della digital transformation. Le metodologie sono applicate da una team di professionisti specializzati in customer experience, design, economical progress, marketing e tecnologie. Network Contacts si propone come system integrator, mettendo a disposizione dei suoi partners un team di esperti con esperienza nel digitale, nella gestione e nei processi marketing data-driven, in grado di aiutare i clienti a raggiungere i propri obiettivi di business dalle fasi preliminari di needs assessment, fino al supporto consulenziale/operativo post–produzione.

I nostri servizi:

CUSTOMER CARE MULTICANALE

Attività di Customer Service, Help Desk, Gestione forza vendita, Pre & Post Sales Support, in multicanalità e multilingua, con attenzione alla garanzia di una Customer Experience globale.

MARKETING, SALES & CARING

Attività di pianificazione marketing e marketing intelligence. Attività di promozione di prodotti e servizi, programmi di loyalty e fidelity. Promozioni mirate, azioni di Up-Selling e Cross-Selling, campagne di Prevention e Retention. Attività di Caring preventivo e di “nursey” ai nuovi clienti.

SOCIAL CUSTOMER CARE

Attività di gestione informazioni, caring, social monitoring e vendita attraverso i social (Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest, Youtube, Chat, ecc…), fornendo risposte in real time al servizio, in ottica di Global Customer Experience.

DIGITAL TRANSFORMATION

Consulenza, progettazione e realizzazione di servizi e piattaforme tecnologiche di Big Data Analytics, Business Intelligence, Virtual Agent, Speech & Interaction Analytics, Remote Device Management. Servizi di: Customer Experience Engineering; Customer Journey Mapping; Customer Experience Management.

SYSTEM DEVELOPMENT & MANAGEMENT

IT Outsourcing, Servizi di Remote Service Desk: IT Help Desk; Application Hosting; Application Management; System Integration & Software Development - Consulenza, implementazione e realizzazione di progetti IT personalizzati: soluzioni ERP e CRM, sistemi di Business Intelligence e Performance Management, Knowledge Management, portali Intranet ed Extranet, servizi Cloud e SaaS.