CHI SIAMO

Network Contacts è uno dei principali player nazionali nel settore dei servizi di BPO (business process outsourcing), CRM (customer relationship management), Digital Interaction e di Call & Contact Center.
Network Contacts produce crescita, crea valore, genera vantaggio competitivo per i clienti. Perché questo accada, servono strategia e strumenti. Sotto il primo aspetto, siamo convinti che siano decisivi l’innovazione costante dei servizi di contact center e di consulenza per il customer management. Per quanto attiene agli strumenti, ne conosciamo due, efficacissimi: professionalità e tecnologie best of breed.


Ma Network Contacts non è solo questo. È una storia di valori e di princìpi. Come la responsabilità e la lealtà assolute verso i clienti, ma anche nei confronti del personale. Crediamo negli investimenti in tecnologie, dotazioni infrastrutturali, formazione professionale, ricerca e sviluppo di nuovi servizi.


Crediamo fermamente nelle persone, nelle loro abilità, nella loro passione. Siamo convinti che solo mettendo l’energia umana nelle migliori condizioni di esplodere, si ottengano risultati di prestigio e si raggiunga l’eccellenza. Le nostre risorse, altamente specializzate, dispongono di moderne postazioni operative e sale dedicate alla formazione continua. Grazie a questo patrimonio di persone e di mezzi, siamo in grado di erogare servizi di qualità, affidabili, flessibili e basati sul concetto di value for money.