Identità

Siamo mediterranei. Lo siamo geograficamente, perché il quartier generale è a Molfetta, in provincia di Bari, Puglia. Lo siamo nel ruolo, perché la nostra funzione è mediare tra un'esperienza del cliente semplice, veloce e soddisfacente e un'interazione di valore per l'impresa. Ma lo siamo anche nell'animo, perché siamo intelligenti, sociali, creativi e competenti. E lo siamo prima e soprattutto perché decliniamo un alto senso della responsabilità che è tutt'uno con il senso della comunità che ci ha portati ad avere un welfare aperto e inclusivo che oggi è un asset strategico dell'azienda. Quello che noi chiamiamo Community Care è più di un approccio: è uno scopo. Il benessere delle lavoratrici e dei lavoratori, delle loro famiglie e di tutto il territorio che oggi è sia fisico che digitale, in evoluzione. L'ingresso principale del nostro Headquarter è in Via Olivetti. E la via di Olivetti vorremmo percorrerla fino in fondo, aggiornata allo spirito di questo tempo, fino a reinventare il senso dell'impegno nel mondo che si trasforma, per essere hotspot di relazioni sostenibili.
cosa faremo

Nuovi scenari

FACCIAMO RICERCA PERCHÉ IL FUTURO SOMIGLI A UN PRESENTE MIGLIORE

La trasformazione digitale apre scenari inesplorati: blockchain, economia dei dati, economia circolare, connettività e 5G, rendono il cittadino-cliente un prosumer che agisce sul mercato e condivide con la collettività. Sta prendendo forma un mondo nuovo che è qualcosa in più del twin digitale del mondo fisico che conosciamo: è fuso con il reale, è digitale e reale insieme, è più aereodinamico, più intelligente, più "nervoso" di qualunque cosa abbiamo vissuto. Noi vogliamo farne parte. E ci stiamo lavorando.

Nuovi Scenari

Il mondo Network Contacts

DATA STORAGE & DATA MINING, ICT INFRASTRUCTURE, DATA ENRICHMENT, ADVOCACY, ENTERPRISE COLLABORATION, BPO, CUSTOMER SERVICE.

Siamo più di 4.000 persone dislocate tra Italia e Romania; abbiamo modelli organizzativi flessibili e reattivi, coniughiamo le attività tradizionali di comunicazione one to one omnicanale con l'intelligenza artificiale, le competenze di progettazione delle infrastrutture ICT e la ricerca scientifica e tecnologica; crediamo nella formazione continua come unico strumento per portare i servizi e chi vi lavora nel mondo che verrà e vogliamo essere partner dei nostri clienti perché per noi oggi BPO significa KPO: Knowledge Process Outsourcing.

È la subsidiary company in Romania di Network Contacts. Nata nel 2018, è un Contact Center tecnologicamente avanzato, innovativo, dinamico e specializzato nelle attività di Customer Care e Direct Marketing. 

È l’ultima società di NC nata in esclusiva per la promozione e conclusione di contratti relativi alla concessione di finanziamenti o alla prestazione di servizi a pagamento di tutti gli intermediari.

 

È la prima società nata per gestire il Customer Care e le opzioni di vendita per banche e assicurazioni. Costituita nel 2016.   

Società partecipata dedicata al web listening & monitoring, al social engagement e all’individuazione di insights data driven.

La Onlus nata per volontà delle lavoratrici e dei lavoratori Network Contacts per declinare il proprio impegno a sostegno delle persone in difficoltà e del territorio.

L’asilo nido interno all’azienda, una struttura accogliente, colorata, sicura e stimolante, con un’area dedicata alle attività all’aperto, un laboratorio di esperienze, la sala relax e giochi di tutti i tipi. Un percorso di crescita verso l’autonomia, la relazione e lo sviluppo di competenze.