Il benessere dei lavoratori

Il benessere dei lavoratori

Siamo più di 4.000 persone e la nostra età media è di 30 anni. Siamo giovani, non lavoriamo per sopravvivere ma per dare forma alle nostre carriere, al futuro e a un modo di vivere che deve somigliare al modo in cui sognavamo di vivere. La nostra attenzione va verso il Community Care - un modello di welfare che non si rivolge alla singola lavoratrice o lavoratore, ma che lo guarda come a un rappresentante della propria comunità. Leggi cosa stiamo facendo e inviaci le migliori esperienze di Welfare che hai vissuto: non vediamo l'ora di migliorarci.

Welfare

Storie di successo

Basta un dato a raccontare come guardiamo al merito, alla tenacia e al desiderio di fare la differenza: il 90% del nostro management ha iniziato come operatore. Trova e ascolta le lo loro storie tra i podtrait – i podcast ritratto con cui le nostre persone danno voce alla propria esperienza, tra bio, carriera e passioni.

Vai alle storie
Storie di successo
Chi cerchiamo

Chi cerchiamo

I nostri team sono multidisciplinari, è una logica conseguenza della digital transformation e di un approccio al Knowledge Process Outsourcing che unisce alla storica competenza operativa un ampio e inedito bagaglio di conoscenze tecnologiche. Non solo consulenti, dunque. Se sei developer, ingegnere di sistemi, UX designer, matematico, linguista computazionale, esperto di digital marketing, social media strategist, giornalista, comunicatore, divulgatore scientifico, analista, data scientist, ricercatore o studente di Intelligenza Artificiale, Machine Learning e sistemi ibridi o hai fatto un percorso di studi e lavoro nell'HR, potresti trovare il tuo posto qui da noi.

Posizioni aperte