Omnichannel Customer Service

Gestione multicanale e multilingua del Customer Care e dell’orientamento all’acquisto di prodotti/servizi in un'esperienza continua, fluida e senza perdita di informazioni.

Back Office

Automazione, ottimizzazione e gestione dei processi per la valorizzazione delle attività post vendita, lavorazione di pratiche e supporto tecnico.

Servizi Finance & Insurance

Gestione e consulenza, sicura e trasparente, di servizi finanziari, bancari e assicurativi attraverso consulenti specializzati iscritti alla sezione E dell'IVASS e in possesso di licenza OAM.

Consulenza tecnologica

Consulenza proattiva sui migliori sistemi e le tecnologie più adatte alle esigenze del cliente per abilitare una UX fluida e omnicanale all’altezza delle aspettative dell’end-user dei singoli mercati.

ICT managed service

Gestione, monitoraggio e manutenzione completa degli asset ICT dei Clienti.

Progettazione, realizzazione e gestione Data Center

Progettazione, sviluppo, gestione e monitoraggio di Data center dedicati e personalizzati, anche di livello enterprise.

Design architetture Cloud ibride

Disegno e sviluppo di architetture informatiche Cloud Based e ibride.

Service Desk

Assistenza tecnica H24/365 e in multicanalità sia in ambito IT sistemistico/applicativo che in ambito supporto ai clienti finali attraverso un Service Desk ITIL v3 Compliant.

Sviluppo Software

Progettazione, sviluppo e integrazione di soluzioni software con linguaggi C#, Python, Java, Ruby, ASP.net (...),

Data Science & AI

Raccolta, gestione, arricchimento e analisi dati; data mining e data visualization. Soluzioni di Intelligenza Artificiale per il riconoscimento del linguaggio naturale.